• Telefono: 0171.38.0997
  • E-mail: info@mobiligalfre.com
  • Orario: lunedì dalle 15:00 - 19:00, dal martedì al sabato 09:30 - 12:00 e 15:00 - 19:00
  •  

Chi Siamo

Dal 1987 al vostro servizio


Mobili Galfrè nasce nel 1987 a Roata Canale, in provincia di Cuneo,come bottega artigiana.

Inizialmente si occupa esclusivamente di produzione di arredi su misura e restauro di mobili antichi.

La nostra professionalità e  disponibilità ad eseguire arredamenti su misura ha reso possibili  proficui contatti tra la nostra struttura e numerosi Designer, Architetti e Interior Designer. Le seguenti  Partnerships hanno permesso al nostro laboratorio artigianale di trasformarsi in un mobilificio commerciale.

Ciò senza rinunciare a tutti quei servizi che solo gli artigiani del mobile possono fornire.

La scelta intrapresa è stata capita ed apprezzata, soprattutto da quella fascia di clienti particolarmente recettivi riguardo “costo-prodotto-qualità-servizio”.

Nella sede commerciale, nata a Boves (Cn) in via Marzabotto 63, Galfrè sarà lieto di accompagnarvi nella scelta dell’arredamento più adatto alle vostre esigenze, fornendovi consigli e consulenza per allestire con stile la vostra casa.

Il tutto in un contesto di cordiale familiarità.

Questo punto vendita, nato per offrire al cliente una gamma di marchi e prodotti più ampia e prestigiosa, tra cui Mab, Imab Dibiesse, Clever, Permaflex, Villanova, Vampari, e molti altri.

Innovazione e tecnologia, ricerca estetica e qualità dei materiali, abitudini e stili di vita diversi, sono questi i principali valori di riferimento proposti oggi dal  mobilificio Galfrè.

Offrendo un costante sevizio che parte dalla progettazione, la nostra azienda pone particolare attenzione ad un’assistenza costante nel tempo che non si esaurisce semplicemente con la fase di montaggio.

Mobili Galfrè è quindi da sempre sinonimo di qualità.

L’esperienza maturata ci ha insegnato che il cliente da sempre preferisce la professionalità e la serietà, piuttosto che appariscenti offerte proposte da un mercato troppo spesso dettato dall’improvvisazione.